Fotografo Comunioni e Cresime a Trieste

Gruppo di fotografi
Gruppo di fotografi armati di cannoni

La comunione e la cresima due momenti per chiamare il fotografo.

Può esserci una tappa importante nella vita senza averne fisso il ricordo grazie alla fotografia?

Il mio parere è che il fotografo è indispensabile più che in altre situazioni. Questo per diversi motivi.

Scattare una foto è un arte che richiede concentrazione e tecnica, nel giorno in cui i vostri cari stanno compiendo questo passo fondamentale nella loro vita siete sicuri di voler concentrarvi sul fare una bella foto su esporre correttamente con la vostra macchina fotografica? Oppure vorreste godervi il momento e partecipare all’eucarestia dei vostri pargoli da vicino con il cuore? Bene dal mio punto di vista il fotografo vi permette di non pensare alle foto ma di concentrarvi per il vero motivo per il quale siete in chiesa. La comunione di vostro figilo/a.

Il secondo motivo è rappresentato da questa simpatica foto qui sopra, siete sicuri di voler competere con tutti le altre mamme, papà, nonni, zii e parenti in generale che hanno avuto la brillante idea di portarsi la macchina fotografica in chiesa? Insomma volete veramente che ne venga fuori una guerra all’ultimo scatto? Alla posizione migliore per fare foto? Credo che il decoro in ambienti sacrali sia il minimo di rispetto verso la cultura della fede.

Per questo come fotografo di comunioni a Trieste essendo solo io ed il mio assistente non disturberemo la liturgia ma forniremo alle famiglie le fotografie dell’evento, e con un pò di modestia, fornendo un prodotto migliore delle foto dai piedi tagliati e dai soggetti sfocati che il nonno di turno ha deciso di riprendere.

 

San.giov 280Foto Comunioni a Cologna triesteComunioni san giovanni Trieste

Il servizio fotografico di comunione a trieste lo svolgo tenendo a mente questa scaletta:

  • Foto individuali prima e dopo la cerimonia
  • Foto della comunione
  • Foto delle bancate
  • Foto di gruppo
  • Foto di famiglia dopo la cerimonia
  • Foto d’insieme

Queste sono le fotografie fondamentali ad una Comunione. Se desiderate avere maggiori informazioni in merito, vi invito caldamente a contattarmi.
Contatti


Fotografie di anteprima alla comunione

Desideri avere degli scatti fotografici di tuo figlio/a prima della comunione?

Realizzo servizi fotografici di ritratto in esterni come il servizio di anteprima. Contattami per un preventivo personalizzato.

Contatti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*