L’abito da Sposa

Per tante spose è sicuramente uno degli elementi fondamentali per il loro matrimonio, una delle prime cose a cui iniziano a pensare una volta ricevuta la fatidica proposta e che non vedono l’ora di acquistare (o almeno di iniziare a cercare) realizzando magari il loro sogno da bambine. Per altre assume un’importanza inferiore ma, se ci pensate bene, l’abito sarà, con voi, uno dei protagonisti principali il giorno delle vostre nozze.

Indubbiamente, quindi, la scelta deve partire da un semplice ma fondamentale punto: dovete sentirvi perfettamente a vostro agio indossando il vostro Abito da Sposa.

Certo terrete in considerazione in primo luogo il budget che più o meno vi siete prefissate, nonché la forma del vostro corpo rispetto agli abiti che vi propongono scegliendo quello che meglio valorizza i vostri punti forti ma l’impatto emotivo sarà l’elemento fondamentale nella scelta dell’abito che indosserete per il Vostro Sì!

Affidandovi alle esperte del settore, riuscirete a dare una forma concreta al vostro abito scegliendo tra abiti più ampi e classici o più aderenti e sensuali piuttosto che abiti corti e sbarazzini o ancora abiti colorati, con dettagli in pizzo, scolli, brillantini, decorazioni, strascichi, inserti colorati e chi più ne ha più ne metta.

In questi anni di esperienza come fotografo di matrimoni ho fotografato spose in abiti con gusti e stili opposti e ho potuto notare che se una sposa si sente a proprio agio con il suo abito e se questo abito rispecchia quindi al massimo la sua personalità e il suo stile, questo traspare, a mio avviso, anche dalle foto e lascia tutti a bocca aperta, sposa inclusa.

Ora lascerei parlare le immagini rifacendovi gli occhi con questi abiti meravigliosi, tutti diversi e tutti ugualmente speciali.

 

                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*