L’amore per i dettagli: quali accessori scegliere per un look Sposa perfetto (2° parte)

Se avete letto la prima parte dell’articolo (e se non lo avete fatto cliccate qui), non potete perdervi questa seconda dove troverete altri spunti per creare il look sposa che vi siete sempre immaginate!

Vorrei concentrarmi oggi su altri due dettagli che si possono aggiungere all’abito:

  • I gioielli: in genere le spose scelgono per lo più dei gioielli molto semplici, come un filo di perle o un punto luce per lasciare visibilità all’abito e per creare uno stile armonioso e chic. L’anello di fidanzamento andrebbe aggiunto solo dopo la cerimonia mentre l’orologio non è previsto dal galateo. Chi volesse osare potrebbe puntare ad un fermaglio-gioiello per arricchire l’acconciatura (Leggi qui) o ad un sandalo-gioiello: in questi casi osare è forse più lecito e di impatto.
  • Cinture: avete scelto un abito molto semplice e volete impreziosirlo? Semplice, basta aggiungere una cintura-gioiello in vita e il gioco è fatto! Il vostro abito è total white ma per il matrimonio vorreste un tocco di colore? Perchè non pensare ad una fusciacca colorata? O ancora vorreste aggiungere un tocco romantico all’abito? Non vi resta che puntare ad una cinturina in tessuto che termina con un bel fiocco che da movimento all’abito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*