L’amore per i dettagli: quali accessori scegliere per un look Sposa perfetto (3° parte)

A conclusione di questa carellata di immagini, vi inserisco qui di seguito alcune idee per coprispalle e do un piccolo accenno all’intimo per poi, nel prossimo articolo legato all’amore per i dettagli, farvi vedere come un semplice accessorio può cambiare completamente il look della Sposa.

  • Coprispalle: tra tutti gli accessori, il coprispalle è forse quello che può avere una funzione prettamente pratica ovvero proteggersi dal (possibile) freddo. Coprispalle di lana o pellicce (vere o finte, non entriamo nel merito) sicuramente aiutano maggiormente la sposa, in particolare se si tratta di matrimonio invernale, a non infreddolirsi, mentre altri tipi di coprispalle come stole (perchè no colorate! Ma sempre in stile con il vostro matrimonio!), boleri in pizzo o in tulle possono aggiungere un tocco grintoso, sexy o raffinato al vostro look!
  • Intimo: a mio avviso sono sempre da tenere presenti le due parole chiave: comodità e sensualità. L’intimo deve essere adatto al taglio del vostro abito e non si deve intravedere in nessun caso: sarà un sorpresa solo per il vostro (ormai non più futuro) marito. L’unico pezzo di intimo che è sempre o quasi sempre visibile è la giarrettiera che, da tradizione, viene sfilata dall’uomo e lanciata agli amici dopo il lancio del bouquet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*