Workshop di fotografia street a Trieste

E’ indetto il primo workshop di fotografia Street fatto dallo studio Bidoli

Il programma del workshop è diviso in tre giornate:

GIORNATA 1

Ritrovo davanti lo studio, dopo una breve presentazione all’interno con descrizione del programma ed obiettivi da raggiungere, partiamo alla volta di via Ciamician dove lungo la via risaliremmo le famose scale alla ricerca interiore dell nostro animo Street, Dalla sommità potremmo godere di un’inusuale scorcio sulla città.

Lungo via Tigor raggiungeremo piazzetta della valle dove andremmo alla ricerca della fontana più vecchia di Trieste.

Dopo un buon bicchiere di vino risaliremo il colle verso L’arco di Riccardo per perderci all’interno del labirinto di vie che costituiscono il cuore della città vecchia.

Raggiunta la sommità del colle cercheremo nuove inquadrature della Basilica e zone limitrofi. Scenderemo verso il centro città percorrendo La scala dei Giganti, raggiunta piazza Goldoni cercheremo di cogliere l’animo Street della città tra negozi, bar e persone che freneticamente attraversano la città.

Percorrendo il Canale di Ponte Rosso , piazza Ponterosso e piazza della Borsa scatti architettonici e street non mancheranno, attraverso il tunnel a lato del bar Portizza giungeremmo nel Vecchio Ghetto Ebraico, che ci trasporterà sino a piazza piccola da dove passando sotto il comune davanti ai nostri obiettivi si presenterà la piazza sul mare più grande d’Europa,l’attraverseremo per gli ultimi scatti, Saluti e considerazioni sulla giornata in studio.

Giornta 2

Rozzol Melara STREET
Topolini Barcola (opzione in base al tempo e al meteo )

GIORNATA 3

Giornata didattica in studio, proiezione foto discussione sul lavoro fatto e sul raggiungimento degli obiettivi (possibilità di farlo da casa con videoconferenza)

Il costo per le tre giornate di workshop compresa la didattica in studio è di 150€ iva inclusa.

Per maggiori info e prenotazioni non esitate a contattarmi info@alessandrobidoli.com

Max 10 partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*